
I prodotti biologici, realizzati tutelando l’ambiente e la salute delle persone, saranno disponibili in eleganti confezioni:
la scatola Pettirosso (composta da lenticchie piccole di montagna 250 gr., penne trafilate al bronzo 500 grammi e bottiglia di Nero D’avola Syrah),
la scatola Gufo (lenticchie piccole di montagna 250 grammi. Strozzapreti di farro integrale da 500 grammi e bottiglia di Lambrusco dolce);
la scatola Upupa (farro perlato 500 gr., lenticchie piccole montagna 250 gr, strozzapreti di farro integrale 500 gr., penne trafilate al bronzo 500 gr., ceci 500 gr.).
Come negli scorsi anni, i produttori coinvolti nella campagna, giunta quest’anno alla sua 25esima edizione, sono La Terra e il Cielo (per pasta e lenticchie) e la Vinicola Decordi (per i vini).
|
|
Con una piccola donazione riceverai vino, pasta e lenticchie biologiche e contribuirai a proteggere i luoghi più preziosi per la biodiversità in Italia.
Scopri la tua piazza più vicina QUI:
Una bella occasione per difendere le aree più preziose dove vivono gli uccelli selvatici e tante altre specie animali e vegetali. Ai nostri banchetti trovi i prodotti biologici e solidali che, oltre ad essere una gustosa idea regalo, aiutano la natura italiana.
Per averli basta una donazione.
Ma i banchetti della Lipu sono anche una bella occasione per incontrare dal vivo la gente e farci conoscere, raccontare le nostre attività e promuovere i nostri progetti in difesa della natura.
|